Italrugby, Capuozzo: "Sono molto felice. Aspettavo questo momento da cinque mesi"
Giornata di viaggio per la Nazionale Italiana Rugby Maschile che nel primo pomeriggio di ieri si è spostata da San Benedetto del Tronto verso Padova, sede del prossimo raduno azzurro in vista del quarto ed ultimo Test Match estivo pre-mondiale in calendario contro il Giappone sabato 26 agosto alle 18.30 allo Stadio Monigo di Treviso, match valido per le Vittoria Assicurazioni Summer Nations Series con diretta prevista su Sky Sport e in chiaro su TV8.
“Sono molto felice. Sognavo questo momento da cinque mesi il rientro in campo – ha dichiarato nel post partita contro la Romania Ange Capuozzo, autore di due mete – e di ritrovare i miei compagni di squadra e fare una bella partita. Adesso guardiamo avanti: abbiamo tanto da fare ancora verso i prossimi appuntamenti”.
“Queste partite servono a farci crescere. L’obiettivo principale è farci trovare pronti per il Mondiale. Lunedì torneremo sul campo di allenamento e sono sicuro che la prossima partita sarà ancora più bella” ha sottolineato Capuozzo.
“Sono stati mesi lunghi. Ora sono felicissimo di essere di nuovo in campo con tutti: abbiamo un gruppo bellissimo. Questa vittoria serve tanto alla squadra, ma sappiamo che dobbiamo continuare a lavorare per arrivare al Mondiale preparati al meglio” ha dichiarato Ivan Nemer, pilone della Nazionale e del Benetton Rugby.
fonte@Federugby
Comentários