top of page

Top12: la formazione dei bersaglieri per la gara interna con il Rugby Viadana 1970


Dopo la parentesi europea la FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta torna a giocare tra le mura dello Stadio “Mario Battaglini” per la ventesima giornata di TOP12 contro il Rugby Viadana 1970.

Il fischio d’inizio è fissato alle ore 16, la partita sarà trasmessa in diretta sul canale YouTube e sull’App della Federazione Italiana Rugby. A dirigere l’incontro sarà Giuseppe Vivarini (Belluno) coadiuvato dai giudici di linea Federico Vedovelli (Sondrio), Francesco Russo (Milano) e dal quarto uomo Paolo Schilirò (Catania).

“Torniamo al Campionato dopo la parentesi della Continental Shield - sono le parole di coach Umberto Casellato alla vigilia della sfida - Questa settimana abbiamo lavorato sulle situazioni che sono state più critiche nella doppia sfida con Calvisano, perché sappiamo che domani incontreremo una squadra motivata che non verrà al Battaglini per fare una passerella. Vogliamo tutti uscire da questo momento non felice e, per questo, dobbiamo cercare di portare a casa i 5 punti. Pippo Frati ci avrà studiato bene, senza contare che conosce ambiente e circostanze, quindi dobbiamo fare un'ottima partita per riuscire nel nostro obiettivo”.

Questa la formazione rossoblù annunciata per il match: Barion; Borin, Majstorovic, Antl, Cioffi; Mantelli, Chillon; Ferro (cap.), Cicchinelli, Vian; Nibert, Parolo; Pavesi, Momberg, Vecchini. A disposizione: Rossi, Pomaro, D’Amico, Mantovani, Venco, Loro, Piva, Visentin.

Post recenti
bottom of page