top of page

Top12, il XV scelto per Rovigo


Si avvicina la terza giornata del girone di ritorno del Campionato Italiano di Rugby Top12 2018/19. Mogliano affronta tra le mura amiche dello Stadio “Maurizio Quaggia” la formazione della Femi-CZ Rovigo.

I rossoblù sono una delle tre formazioni in testa al Campionato e stanno attraversando un fantastico periodo di forma. Mogliano è però alla ricerca dell’occasione giusta per risollevarsi dalle ultime sfortunate prestazioni e non vuole certo considerarsi battuta in partenza. Non sarà facile, ma i ragazzi getteranno tutto quanto potranno sul campo per ben figurare ed arrivare al termine del confronto senza rimpianti.

Questo il commento di Andrea Cavinato, head coach della formazione biancoblù: “Sono sicuro che, visto le condizioni meteo favorevoli, domenica si assisterà ad una bella partita, perché entrambe le squadra hanno la propensione a giocare con velocità e lealtà. Sicuramente Rovigo è il grande favorito, essendo non solo primo in classifica, ma soprattutto una squadra composta in gran parte da professionisti e con un parco giocatori di altissimo livello.”

Questa invece la probabile formazione che oggi 10 febbraio 2019, alle ore 15:00, scenderà in campo presso lo Stadio “Maurizio Quaggia” di Mogliano Veneto:

Facchini; D’Anna, Pavan, Zanatta, Guarducci; Jackman, Fabi; Toai Key, Corazzi (Cap.), Baldino; Delorenzi, Caila; Cincotto, Ferraro, Di Roberto

a disp: Mengotti, Ceccato, Michelini, Bocchi, Carraretto, Gubana, Marin, Gallimberti

L’incontro sarà diretto dal Sig. Bottino (Roma), con la collaborazione dei giudici di linea Angelucci (Livorno) e Franco (Udine).

Quarto uomo il Sig. Merendino (Udine).

In contemporanea alla gara di Top12, Paolo Garbisi e Giacomo Da Re faranno parte dei ventitre azzurrini che domenica, sempre alle 15.00 affronteranno il Galles nel 6 Nazioni Under 20.

Post recenti
bottom of page