Coppa Italia: i 23 per la rivincita contro San Donà
MOGLIANO – Quarta giornata di Coppa Italia e nuovo derby tra le due formazioni venete. Per Mogliano e per i giocatori scesi in campo domenica scorsa la possibile rivincita di un match perso solo sul finale. Ieri per preparare l’incontro è stato effettuato un allenamento congiunto con il CDFP di Treviso presso “La Ghirada”, che verrà replicato la settimana prossima al “Quaggia”.
La voglia di raggiungere un risultato positivo in questa competizione è tanta, così come il valore dell’avversario, per farlo la formazione rimane pressoché invariata come spiega Salvatore Costanzo, assistente allenatore della formazione biancoblù, nella sua analisi al termine degli ultimi allenamenti: “In questa partita dobbiamo cercare di ripartire dagli ultimi 50 minuti visti a San Donà. Evitare sicuramente di iniziare il match sottotono, ma stare sul pezzo sin dall’inizio della gara. La partita della scorsa settimana ci ha lasciato qualche spunto interessante e credo che rigiocare proprio contro la stessa squadra sia una buona occasione per cercare di concretizzare quello che di buono abbiamo creato, evitando però di commettere gli stessi errori che ci hanno portato alla sconfitta. Credo sia importante cercare la qualità della prestazione e soprattutto il risultato. Io ed Andrea abbiamo confermato la stessa squadra proprio per dare la possibilità a chi ha giocato di esprimersi nuovamente facendo tesoro dell’esperienza maturata domenica scorsa. Cercheremo di essere più precisi particolarmente in difesa, che è stata assolutamente poco aggressiva ed efficace nei primi 30 minuti di partita, e nella fase di conquista da rimessa laterale, dove in alcuni momenti cruciali abbiamo commesso alcuni errori che, se evitati, ci potevano permettere di dare una svolta positiva al match.”
Questa la probabile formazione che sabato 15 dicembre, alle ore 15:00, scenderà in campo presso lo Stadio “Maurizio Quaggia” di Mogliano Veneto:
Facchini; D’Anna (Cap.), Ceccato, Pavan, Adam; Da Re, Fabi; Toai Key, Carraretto, Mengotti; Vizzotto, Caila; Cincotto, Ferraro, Di Roberto
a disp: Buonfiglio, Michelini, Delorenzi, Marini, Finotto, Cervellin, Gubana, Gallimberti
L’incontro sarà diretto dal Sig.Arb. Carlo Pastore (Belluno), con la collaborazione dei giudici di linea Stefano Bolzonella (Cuneo) e Mattia Giacomini (Treviso)
Quarto uomo il Sig. Quarto Uomo Roberto Lazzarini (Rovigo).